Attualità

Pozzallo, avvio impianti di riscaldamento nelle scuole

Una ditta specializzata deve effettuare gli interventi

0

0

0

0

0

Pozzallo, avvio impianti di riscaldamento nelle scuole Pozzallo, avvio impianti di riscaldamento nelle scuole

L'Amministrazione Comunale di Pozzallo ha incaricato una ditta specializzata ad effettuare gli interventi per avvio impianti di riscaldamento

L'Amministrazione Comunale di Pozzallo ha già incaricato una ditta specializzata ad effettuare gli interventi di avvio degli impianti di riscaldamento nelle scuole comunali di ogni ordine e grado.

Ai sensi della vigente normativa si rende noto che per la posizione geografica la città di Pozzallo rientra nella zona climatica denominata "B" per la quale l'attivazione degli impianti termici di riscaldamento è sottoposta a limite di accensione sia nell'orario e sia nella durata, l'obiettivo della norma che impone tali limiti è contenere i consumi di energia. Per le zone "B" la norma prevede l'accensione dal 01 dicembre al 31 marzo di ogni anno solare. L"Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Geom. Rosario Agosta si è attivato con i tecnici dell’ufficio manutenzione al fine di avviare nell’immediato il funzionamento degli impianti di riscaldamento nelle scuole comunali. 

0

0

0

0

0

Riscaldamenti
Scuole
Avvio
Commenti
Pozzallo, avvio impianti di riscaldamento nelle scuole
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, omaggio a Carmelo Corrado Caruso
News Successiva
Ragusa, nasce la prima bambina al nuovo ospedale: si chiama Chanel