Appuntamenti

Teatro

Una messinscena impossibile con Andrea Tidona a Ragusa

Secondo appuntamento della stagione teatrale al castello di Donnafugata

0

0

0

0

0

Una messinscena impossibile con Andrea Tidona a Ragusa Una messinscena impossibile con Andrea Tidona a Ragusa

Una messinscena “impossibile” con un bravissimo Andrea Tidona per il secondo appuntamento della stagione teatrale al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla. Sarà l’originalissimo “Edipo…Seh!”, con la regia di Carla Cassola, a conquistare la platea iblea, venerdì 29 e sabato 30 novembre, alle ore 20.30.

In scena una delle più amate tragedie della storia del teatro, “Edipo Re”, proposta in chiave assolutamente atipica: uno scherzo intelligente e raffinato con protagonisti alcuni degli attori del passato più noti del cinema italiano – tutti interpretati da Tidona – che, tornati dall’aldilà, metteranno in scena uno speciale “Edipo Re”, diretti dallo straordinario Giorgio Strehler, anche lui di ritorno dall’eternità. Una provocazione divertente che darà prova delle straordinarie abilità di Tidona che dovrà sdoppiarsi, triplicarsi, travestirsi, in un vortice di curiosità e comicità. La serata sarà aperta, alle ore 20.00, dall’Apericena a cura di FarEventi. 

0

0

0

0

0

Messainscena
Impossibile
Andrea
Tidona
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Una messinscena impossibile con Andrea Tidona a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il baritono Carmelo Corrado Caruso al teatro Garibaldi di Modica
News Successiva
Natale 2019, a Chiaramonte Gulfi iIl presepe in miniatura