Appuntamenti

Eco

Expo Green 2020 a Modica

Conferenza stampa il 29 novembre

0

0

0

0

0

Expo Green 2020 a Modica Expo Green 2020 a Modica

Modica si prepara a Expo Green 2020, organizzato da Zero | Comunicazione Integrata in collaborazione con il Comune di Modica. Si tratta di una 4 giorni Green che sarà presentata nella sala convegni della Biblioteca Comunale S. Quasimodo di Modica il 29 novembre alle ore 17,30.

Expo Green 2020, per 4 giorni (30-31/05 | 1-2/06 2020), vuole coinvolgere la comunità e la città di Modica a conoscere e sostenere prodotti, progetti, percorsi e pratiche di qualità nel campo della circolarità, della e-mobility, della green e della blue economy, dell’agricoltura 4.0, della bio-edilizia, del plastic free, dell’ecodesign. Ecco perché Zero chiede anche a te di essere protagonista di questo happening dal grande mindset ecologico. L'obiettivo è quello di creare un'agenda ricca di workshop, incontri, convegni, prove pratiche, soluzioni ed esposizioni di prodotti legati ad un modello economico che punti a: risparmiare risorse energetiche, ridurre al minimo gli sprechi, ridare valore agli scarti e riusare le materie prime.

Nutriamo grandi ambizioni per Expo Green 2020: faremo circolare soluzioni, idee e innovazione; faremo circolare anche le persone con mezzi ad energia alternativa; faremo circolare la voce di tutti coloro che credono che un cambio di rotta sia urgente e che la sostenibilità sia l'unico modo per produrre in maniera responsabile, senza sottrarre risorse e opportunità a chi verrà dopo di noi. 

0

0

0

0

0

Expo
Green
2020
Zero
Commenti
Expo Green 2020 a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La lady del Jazz Rosalba Bentivoglio incanta la platea del Garibaldi
News Successiva
Unicef Ragusa, celebrazione del trentennale Convenzione Onu