Salute e benessere

Dieta per sciogliere i rotolini di grasso: menù per dimagrire

Ecco cosa mangiare per perdere subito 1 kg

0

0

0

0

0

Dieta per sciogliere i rotolini di grasso: menù per dimagrire Dieta per sciogliere i rotolini di grasso: menù per dimagrire

La dieta per sciogliere i rotolini di grasso aiuta a dimagrire fino a 1 kg in 4 giorni. E’ stata ideata dal team di Carla Lerlota, medico specialista in Scienza dell’alimentazione.

La dieta per sciogliere i rotolini di grasso si basa su un menù da 1400 calorie al giorno. Lo schema dietetico della dieta per sciogliere i rotolini di grasso è semplice e facile da seguire ma per perdere peso deve essere abbinata ad un buona e regolare attività fisica. Tra gli alimenti che si possono mangiare nella dieta per scigliere i rorolini di grasso ci sono: ananas, carote, melanzane, peperoni, yogurt, zucchine, miele, biete, latte e pesce. Ma vediamo nel dettaglio in un menù cosa si mangia in un menù completo, giorno per giorno, nella dieta per sciogliere i rotolini e dimagrire fino 1 kg in 4 giorni.

Primo giorno: colazione con un bicchiere di latte parzialmente scremato, due fette biscottate e un caffè o tè. Spuntino: una pesca. Pranzo: una porzione di petto di pollo alla piastra, zucchine grigliate e una fetta di pane integrale. Merenda: una pera. Cena: crema di fagioli borlotti, insalata di carote e finocchi e una fetta di pane integrale. Secondo giorno: colazione con uno yogurt magro bianco, una fetta di pane tostato con un cucchiaino di miele e un caffè o tè. Spuntino:una pera. Pranzo: una porzione di pasta con piselli e zucchine e un’insalata mista. merenda: una mela. Cena: un trancio di pesce spada con biete lessate al limone e una fetta di pane integrale.

Terzo giorno: colazione con uno yogurt magro, una manciata di fiocchi di cereali e un caffè o tè. Spuntino: due o tre prugne. Pranzo: insalata caprese con pomodori e mozzarella, melanzane e peperoni alla griglia e una fetta di pane di segale. Merenda: una pesca o una fetta di ananas. Cena: nasello al sale e un’insalata mista. Quarto giorno: un bicchiere di latte parzialmente scremato, due biscotti integrali e un caffè o tè. Spuntino: due o tre prugne. Pranzo: una costata di manzo al rosmarino con patate al vapore e un’insalata di pomodori. Spuntino: una pera. Cena: involtini di melanzane grigliate con asiago e biete e una fetta di pane ai cereali.

Durante la dieta non si devono mangiare snack dolci o salti o bere bevande alcoliche o gasate o zuccherate. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire la diete sopraelencata o qualsiasi altra dieta. Questa dieta non e’ adatta a chi offre di diabete, altre patologie alle donne in gravidanza.  

0

0

0

0

0

Dieta
Sciogliere
Rotolini
Grasso
Dimagrire
Menu
Salute
Commenti
Dieta per sciogliere i rotolini di grasso: menù per dimagrire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Al via un progetto per abbattere la CO2 dei prodotti in legno
News Successiva
Dieta super veloce per dimagrire subito in 2 giorni