Benessere

Dieta rossa per dimagrire: ecco cosa mangiare per perdere peso: menù

Tutti alimenti rossi

La dieta rossa è una dieta lampo che può far dimagrire fino a 2 kg in 3 giorni. La dieta rossa è una dieta che prevede il consumo di alimenti rossi. La dieta rossa non può essere seguita oltre i 3 giorni. ma vediamo cosa si mangia in un esempio della dieta rossa.

Colazione con un tè rosso rooibos e tre fette biscottate con marmellata di fragole. Spuntino: ciliegie o fragole fresche o una mela rossa. Pranzo: pasta integrale con pomodoro fresco e basilico e insalata di radicchio rosso. Merenda: una fetta abbondante di cocomero oppure una mela rossa. Cena: roastbeef,insalata di pomodori e una arancia rossa. A pranzo al posto della pasta si pùò mangiare insalata di radicchio e insalata di arancia rossa mentre per la cena si può mangiare petto di pollo o pesce alla griglia e insalata di pomodoro.

Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cambiare il proprio regime alimentare dietetico o cominciare una dieta. La dieta sopraelencata è puramente indicativa e non deve essere seguita senza aver chiesto il parere del proprio medico soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti. Infine ricordiamo che la dieta va sempre elaborata da uno specialista in base alle singole caratteristiche della persona.