Ricette

Insalata di pollo: come preparare la ricetta chetogenica

Ideale per la dieta chetogenica

L’insalata di pollo è un piatto che può essere inserito in una dieta chetogenica. La ricetta che elenchiamo di seguito dell’insalata di pollo è una ricetta chetogenica.

Ma vediamo quali sono gli ingredienti che occorrono: 150 grammi di pollo alla piastra, un gambo di sedano, una cipolla, una manciata di prezzeomolo, un uovo sodo, uno spicchio di aglio, 30 grammi di maionese, un cucchiaio di senape, sale e pepe. Ora vediamo come si prepara l’insalata di pollo o meglio la ricetta chetogenica dell’insalata di pollo ideale per la dieta chetogenica.Per prima cosa sminuzzate il gambo di sedano, la cipolla e il prezzemolo con un robot da cucina. Poi versate in una ciotola capiente e mescolate insieme all'uovo sodo pelato e spezzettato. Aggiungete l'aglio sminuzzato, la maionese e la senape.

Regolare di sale e pepe. Preparare il pollo alla piastra (oppure utilizzare pollo arrosto) e tagliarlo in pezzi. Infine versate il pollo nella insalatiera con il condimento già preparato. Aggiungere dell'insalata verde. Ecco le altre ricette pubblicate sul nostro sito.