Attualità

Lavori per 87 mila euro in alcuni locali dell'Asp di Ragusa

Riguarderanno Ragusa, Comiso e Modica

0

0

0

0

0

Lavori per 87 mila euro in alcuni locali dell'Asp di Ragusa Lavori per 87 mila euro in alcuni locali dell'Asp di Ragusa

Lavori di manutenzione straordinaria in alcuni locali dell'Asp di Ragusa. L’ASP ha autorizzato la procedura per l’affidamento dei lavori per un importo pari a 87.000 euro. I lavori riguarderanno prevalentemente il rifacimento degli strati di impermeabilizzazione dei piani di copertura di alcuni immobili aziendali.

Nel dettaglio i lavori che saranno eseguiti riguardano: la sede del Consultorio Familiare in Via Keplero a Comiso: l’intervento è finalizzato al risanamento delle parti ammalorate dei prospetti, alla verifica della copertura con eventuale sostituzione di tegole e al rifacimento dello strato di impermeabilizzazione delle parti terrazzate del piano di copertura dell'immobile; l'immobile ubicato all'interno dell'area di pertinenza del P.O. Maggiore di Modica, sede degli Uffici Amministrativi; l'intervento è finalizzato al rifacimento dello strato di impermeabilizzazione del piano di copertura. L'ospedale M. Paternò Arezzo di Ragusa: l’intervento è finalizzato al rifacimento dello strato di impermeabilizzazione di parti delle terrazze di copertura ove si sono verificati fenomeni di infiltrazione d'acqua piovana e pitturazione dei locali interessati.

0

0

0

0

0

Lavori
Manutenzione
Asp
Comunicato
Ospedale
Commenti
Lavori per 87 mila euro in alcuni locali dell'Asp di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente mortale in via delle Americhe a Ragusa: è assurdo morire così
News Successiva
I volontari dell'Aism in Questura a Ragusa