Dimagrire

Tisana dimagrante: ricetta con zenzero e limone

Aiuta a drenare i liquidi in eccesso e brucia i grassi

La ricetta della tisana dimagrante zenzero e limone è facile da preparare. La tisana dimagrante con zenzero e limone è nota per le proprietà che aiutano a bruciare il grasso e a drenare i liquidi in eccesso. La tisana dimagrante zenzero e limone è depurativa.

Da sempre la tisana zenzero e limone è considerata un potente rimedio naturale da consumare durante una dieta dimagrante. La tisana dimagrante con zenzero e limone è la ricetta ideale per perdere peso e bruciare i grassi quando si vuole dimagrire e si comincia una dieta. Ma vediamo quali ingredienti occorrone e come preparare la tisana dimagrante con zenzero e limone, ecco la ricetta per dimagrire. Scaldate una tazza d’acqua e e toglietela dal fuoco quando inizia a bollire. Aggiungete una piccola fetta di zenzero fresco e lasciatela nella tazza coperta per 5 minuti. Trascorso questo tempo togliete la radice, aggiungete il succo di un limone e bevete al mattino a digiuno.

La tisana dimagrante con zenzero e limone si può ripetere anche un’altra volta nell’arco della giornata, tuttavia dovrebbero consultare il medico prima di prendere lo zenzero le persone affette da calcoli biliari, in cura con farmaci antinfiammatori, anticoagulanti o pressori, chi soffre di diabete, in caso di blocchi intestinali e durante la gravidanza. Ecco le altre ricette pubblicate sul nostro sito.