Cucina

Tisana turbo per dimagrire: ricetta con zenzero e cannella

Ecco come preparare la tisana turbo

0

0

0

0

0

Tisana turbo per dimagrire: ricetta con zenzero e cannella Tisana turbo per dimagrire: ricetta con zenzero e cannella

La tisana turbo per dimagrire si basa su zenzero, cannella, e foglie di malva. La tisana turbo aiuta a drenare i liquidi in eccesso e stimola il metabolismo.

Ma vediamo come si prepara la tisana turbo per dimagrire e bruciare calorie. Ingredienti della tisana turbo per dimagrire: 30 g di radice di zenzero fresco a rondelle, 20 g di cannella spezzettata, 20 g di foglie di malva. Ora vediamo come si prepara la tisana turbo per dimagrire. Per preparare la tisana turbo a base di zenzero, foglie di malva e cannella spezzettata, versa un cucchiaino o due del mix di piante in 250 ml di acqua, metti sul fuoco, fai sobbollire una decina di minuti. Poi bisogna filtrare la tisana e lasciare intiepidire.

La tisana turbo va bevuta durante il giorno lontano dai pasti. La tisana turbo ideale nella dieta turbo non è adatta a tutti ed in particolare a chi soffre di pressione alta o altre patologie importanti. Ecco le altre ricette pubblicate sul nosptro sito.

0

0

0

0

0

Tisana
Turbo
Dimagrire
Zenzero
Cannella
Ricetta
Salute
Commenti
Tisana turbo per dimagrire: ricetta con zenzero e cannella
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fungo carrubo, ricetta spezzatino ragusana
News Successiva
Pesto di zucchine: ricetta siciliana