Cronaca

Un incendio ha distrutto una casa ecologica a Marina di Ragusa

I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte

0

0

0

0

0

Un incendio ha distrutto una casa ecologica a Marina di Ragusa Un incendio ha distrutto una casa ecologica a Marina di Ragusa

I vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare un incendio divampato in una casa in costruzione a Marina di Ragusa. Dalle 22.07 di ieri sera fino alle ore 8.00 di stamani il personale è stato impegnato in via Fontana Nuova per l’incendio che ha distrutto una casa in legno che era ancora in fase di realizzazione.

La squadra del Comando provinciale intervenuta per prima ha subito richiesto l’ausilio delle autobotti per il rifornimento idrico, intervenute da Ragusa e Modica, oltre che l’ausilio della autoscala per operare dall’alto. L’incendio è stato completamente domato alle prime luci dell’alba dopo la bonifica e verifica dell’area la squadra operativa è rientrata in sede. Sul posto anche i Carabinieri di Marina di Ragusa per cercare di capire quali siano state le origini delle fiamme.

0

0

0

0

0

IncendioCasaEcologicaVigiliFuocoCronacaUltimaora
Loading the player...
Commenti
Un incendio ha distrutto una casa ecologica a Marina di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente in moto a Scicli, è morto Giovanni Diamante
News Successiva
Differenziata a Modica, scoperti 250 trasgressori: multe per 12 mila euro