Attualità

Stefania Petix e il bassotto di Striscia la Notizia a Modica

Per un servizio che andrà in onda la prossima settimana

0

0

0

0

0

Stefania Petix e il bassotto di Striscia la Notizia a Modica Stefania Petix e il bassotto di Striscia la Notizia a Modica

E' top sercret il servizio che andrà in onda la prossima settimana a Striscia la Notizia su Canale 5. Ieri Stefania Petix e il bassotto a Modica

Modica la prossima settimana sarà protagonista di un servizio, al momento top secret, che andrà in onda su Striscia La notizia. A rivelarlo, ieri sera, la giornalista Stefania Petix che con il suo bassotto e l’immancabile impermeabile giallo è arrivata a sorpresa alla serata di beneficenza tenutasi nel Duomo di San Giorgio.

La giornalista nota per la famosa trasmissione Striscia La Notizia, in onda su Canale 5, è stata una gradita ospite a sorpresa della serata. La Petix è stata disponibilissima e sorridente per centinaia di selfie con tutti gli ospiti. Modica sicuramente nella prossima settimana sarà protagonista di qualche servizio che probabilmente non andrà in onda solo su Striscia La Notizia ma anche in altre trasmissioni considerato che ieri sera, oltre alle telecamere del popolare programma satirico di Antonio Ricci, erano presenti anche gli inviati del TG5 e di alcuni quotidiani nazionali come La Stampa e il Corriere. 

0

0

0

0

0

Stefania
Petix
Striscialanotizia
Servizio
Canale5
Commenti
Stefania Petix e il bassotto di Striscia la Notizia a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Solidarietà ed integrazione protagoniste del sabato sera a Modica
News Successiva
Anmil Ragusa: celebrata oggi la Giornata vittime incidenti sul lavoro