Attualità

Forti temporali attesi in Sicilia: allerta meteo anche a Ragusa

Nelle prossime ore

0

0

0

0

0

Forti temporali attesi in Sicilia: allerta meteo anche a Ragusa Forti temporali attesi in Sicilia: allerta meteo anche a Ragusa

Forti temporali nelle prossime ore in Sicilia. L'isola sarà interessata da una circolazione ciclonica. Allerta nelle province di CL, EN, CT, RG e SR

Forti temporali nelle prossime ore in Sicilia. L'isola sarà interessata da una circolazione ciclonica, e nelle prossime ore è attesa l'instabilità maggiore quando si registreranno rovesci e temporali sparsi.

Attenzione perchè i fenomeni potrebbero anche essere di forte intensità in particolare sulle zone interne e sul versante ionico. Allerta nelle province di Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa e Siracusa dove potrebbero verificarsi allagamenti e precipitazioni che superano i 50mm. Da domani a situazione dovrebbe migliorare, sebbene con ancora della nuvolosità sul versante ionico dove non si esclude qualche piovasco al mattino. Nel pomeriggio occasionali brevi rovesci potranno prender vita sulle zone interne. Domenica si andrà dal soleggiato al parzialmente nuvoloso, qualche temporale mattutino nel trapanese. Vedi di scirocco in rinforzo.

0

0

0

0

0

Allerta
Meteo
Sicilia
Temporali
Maltempo
Previsioni
Commenti
Forti temporali attesi in Sicilia: allerta meteo anche a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sabato a Modica eccezionale evento di beneficenza
News Successiva
Modica, prevenzione alluvioni: pulite caditoie e tombini