Sport

Leclerc: Singapore gara difficile ma in Ferrari più motivati che mai

Gara difficile per il caldo e i livelli di umidità

0

0

0

0

0

Leclerc: Singapore gara difficile ma in Ferrari più motivati che mai Leclerc: Singapore gara difficile ma in Ferrari più motivati che mai

Leclerc: Singapore gara difficile ma in Ferrari più motivati che mai. "Quella di Singapore e' probabilmente la gara piu' difficile in assoluto per noi piloti, se non altro per il caldo e il livello di umidita'. A suo modo e' un fine settimana unico e non vedo l'ora di trovarmi li'".

Dopo aver trionfato in Belgio e a Monza, Charles Leclerc scalda i motori in vista del Gran Premio di Singapore, 15esimo appuntamento dei 21 stagionali del Mondiale di Formula 1 in calendario domenica sul circuito di Marina Bay. "Dopo due weekend decisamente positivi in Belgio e Italia - spiega il giovane pilota monegasco della Ferrari - il circuito di Singapore non sembra essere il piu' adatto alle caratteristiche della nostra vettura perche' il tracciato e' piuttosto diverso da quelli sui quali abbiamo recentemente vinto: ci sono meno rettilinei e piu' curve lente e questo potrebbe complicarci la vita.

Detto questo siamo piu' motivati che mai a ottenere il miglior risultato possibile". "Dopo Spa-Francorchamps e Monza ci spostiamo su un circuito completamente differente ma che amo molto: Singapore - le parole del tedesco della Rossa, Sebastian Vettel - Si tratta di un circuito cittadino con asfalto sconnesso che non concede margine di errore. Oltre a questo e' una delle poche corse in notturna della stagione".

0

0

0

0

0

Leclerc
Singapore
Gara
Difficile
Ferrari
Sport
Commenti
Leclerc: Singapore gara difficile ma in Ferrari più motivati che mai
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Conte lancia l'inter in Champions con lo Slavia bisogna partire bene
News Successiva
Ciclismo, doppietta per gli esordienti dell'Asd Equipe Sicilia