Italia

Andrea Agnelli confermato presidente Eca, Zhang entra nel Board

E' stata un'Assemblea generale molto positiva

0

0

0

0

0

Andrea Agnelli confermato presidente Eca, Zhang entra nel Board Andrea Agnelli confermato presidente Eca, Zhang entra nel Board

"Congratulazioni ad Andrea Agnelli per essere stato rieletto presidente dell'ECA per il quadriennio 2019-2023". Questo il tweet dell'Associazione dei club calcistici europei, che oggi, durante l'assemblea generale a Ginevra, ha confermato il presidente della Juventus alla guida dell'organizzazione.

"E' stata un'Assemblea generale molto positiva, arrivata dopo due mesi molto intensi di dialogo fra i club - le parole di Agnelli nella conferenza stampa post elezione - Serve buon senso ed equilibrio fra tutte le parti interessate. Vogliamo lavorare in simbiosi con i vari campionati nazionali. Vogliamo un calcio europeo piu' forte e piu' unito". Steven Zhang, presidente dell'Inter e di Suning International, e' stato invece eletto nell'Executive board della stessa Associazione. "Spero di portare nuove idee nel board, una nuova visione piu' globale e tecnologica per le competizioni - il commento di Zhang - Il nome dell'Inter dice tutto: abbiamo una cultura internazionale, vogliamo competere a livello globale. Siamo in Champions da due anni, vogliamo far sentire la nostra voce e quale visione abbiamo del futuro del calcio europeo".

0

0

0

0

0

AndreaAgnelliConfermatoPresidenteZhangEntraBoard
Commenti
Andrea Agnelli confermato presidente Eca, Zhang entra nel Board
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Malagò premiato dalla Figs con il Nick d'onore 2019
News Successiva
18 anni fa l'11 settembre, New York si prepara al ricordo