Dieta lampo dei 3 giorni di settembre per dimagrire: menù

Ecco cosa si mangia per drenare i liquidi

La dieta lampo dei 3 giorni di settembre è una dieta drenante e depurativa. E’ una dieta che consente di dimagrire un chilo e perdere i liquidi in eccesso. La dieta lampo dei 3 giorni di settembre non è per tutti.

Ma vediamo cosa si mangia nella dieta lampo dei 3 giorni di settembre per dimagrire. Primo giorno: colazione con un tè verde e due fette biscottate con un velo di marmellata. Spuntino: un kiwi. Pranzo: insalata di fagiolini bolliti e un cipollotto e una pera con grana. Merenda: una pera. Cena: crema di carote, un trancio di pesce spada ai ferri e un’insalata di finocchi. Secondo giorno: colazione con un tè verde e due fette biscottate con un velo di marmellata.Spuntino: un kiwi. Pranzo: una porzione di spaghetti con melanzane e ment, insalata verde con cimette di broccoli. Merenda: una pera. Cena: carpaccio di tonno al limone e insalta di radicchio, indivia e melanzane alla griglia.

Terzo giorno: colazione con un tè verde e due fette biscottate con marmellata. Spuntino: un kiwi. Pranzo:pesce persico alle erbe con verdure al vapore e insalata verde mista con pomodoro. Merenda: due fette di ananas. Cena: minestrone di verdure con riso e una pera. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere sempre il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire qualsiasi regime alimentare dietetico, soprattutto se si soffre di varie patologie importanti come il diabete o ipertensione.

Infine ricordiamo che la dieta sopraelencata è indicativa e che non devono essere lasciate le terapie mediche prescritte senza aver chiesto il parere del proprio medico. 

 
Commenta la News