Curiosità

Il Re Leone batte Avengers, primo incasso del 2019 in Italia

il nuovo lungometraggio Disney diretto da Jon Favreau

0

0

0

0

0

Il Re Leone batte Avengers, primo incasso del 2019 in Italia Il Re Leone batte Avengers, primo incasso del 2019 in Italia

Il Re Leone batte Avengers, primo incasso del 2019 in Italia. Il Re Leone, il nuovo lungometraggio Disney diretto da Jon Favreau, conquista il box office italiano e batte una serie di record nel nostro Paese: Il Re Leone e' il primo incasso dell'anno e il primo incasso di sempre nella storia di Disney Italia (ha superato Avengers: Endgame e Alice in Wonderland).

Nei cinema italiani dal 21 agosto, Il Re Leone ha totalizzato ad oggi 32.921.666 di euro superando, anche come numero di presenze in sala, il successo mondiale di Marvel Studios Avengers: Endgame. Dopo pochi giorni dall'uscita nelle sale italiane, Il Re Leone vantava gia' una serie di record sul territorio: miglior opening di tutti i tempi per un lungometraggio Disney (a esclusione dei film Marvel Studios), secondo miglior opening fra tutti i film distribuiti da Disney Italia, dopo Avengers: Endgame, miglior opening di agosto di tutti i tempi.

0

0

0

0

0

ReLeoneBatteAvengersPrimoIncasso2019Italia
Commenti
Il Re Leone batte Avengers, primo incasso del 2019 in Italia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
10 anni fa moriva Mike Bongiorno, Mattarella: pioniere e simbolo
News Successiva
Mika pubblica il brano Sanremo, a ottobre il nuovo album