Italia

Governo, Salvini lunedì sarò in piazza contro il Governo delle poltrone

Senza bandiere di partito

0

0

0

0

0

Governo, Salvini lunedì sarò in piazza contro il Governo delle poltrone Governo, Salvini lunedì sarò in piazza contro il Governo delle poltrone

Governo, Salvini: "Lunedì sarò in piazza senza bandiere di partito, contro il governo delle poltrone che ha fatto un giochino di palazzo". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite a "In Onda" su La7.

"Non faccio opposizione come la sinistra e il Pd, se ci sono proposte intelligenti e utili agli italiani, ho tanti dubbi, voteremo a favore. Vanno d'accordo su zero se non sull'odio contro la Lega e la spartizione delle poltrone, vedremo - ha aggiunto -. Milioni di italiani si sono resi conto che e' una operazione imbarazzante e vergognosa". Per Salvini la sua decisione di staccare la spina al Governo giallo-verde "e' stato un atto di onesta' e amore per l'Italia nessun altro partito al mondo avrebbe messo in discussione 7 ministeri perche' c'era un governo fermo da mesi che non approvava nulla. Tutto fermo".

0

0

0

0

0

GovernoSalviniLunediPiazzaPoltronePolitica
Commenti
Governo, Salvini lunedì sarò in piazza contro il Governo delle poltrone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Carolina Stramare eletta Miss Italia 2019, seconda la siciliana Serena Petralia
News Successiva
Blitz antiterrorismo in Abruzzo, 10 arresti tra cui Imam