Cucina

Mousse ricotta, cioccolato e lamponi: ricetta veloce

Dolce da 240 calorie

0

0

0

0

0

Mousse ricotta, cioccolato e lamponi: ricetta veloce Mousse ricotta, cioccolato e lamponi: ricetta veloce

La mousse ricotta, cioccolato e lamponi è un dolce al cucchiaio da circa 240 calorie. La ricetta della mousse ricotta e cioccolato con salsa di lamponi è facile da preparare.

Ecco quali sono gli ingredienti che occorrono per la ricetta della mousse ricotta, cioccolato e lamponi: 300 grammi di ricotta, 200 grammi di lamponi, 4 wafer al cioccolato, 15 grammi di cacao, una bustina di vanillina. Ora vediamo le fasi della preparazione della mouse ricotta e cioccolato con salsa di lamponi. Mescolare con lo sbattitore la ricotta, lo zucchero a velo, il cacao amaro e la vanillina. Aggiungere quindi il Rhum e mettere il composto in quattro coppette. Mettere in frigo per circa 1-2 ore. Poi versate i lamponi in un contenitore e frullate. Infine versare la salsa di lamponi sulle coppette e decorare con un wafer al cioccolato prima di servire. Ecco le altre ricette pubblicate sul nostro sito.

0

0

0

0

0

MousseRicottaCioccolatoLamponiRicettaCalorieDolce
Commenti
Mousse ricotta, cioccolato e lamponi: ricetta veloce
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mousse di ricotta al cacao: dolce da 200 calorie: ricetta
News Successiva
Polpette vegetariane con patate e spinaci: ricetta veloce