Curiosità

Niccolò Fabi torna dopo 3 anni con l'album Tradizione e tradimento

A 3 anni da Una somma di piccole cose

0

0

0

0

0

Niccolò Fabi torna dopo 3 anni con l'album Tradizione e tradimento Niccolò Fabi torna dopo 3 anni con l'album Tradizione e tradimento

A 3 anni e mezzo di distanza da "Una somma di piccole cose", album che ha segnato un punto fondamentale per la ventennale carriera del cantautore, Niccolo' Fabi torna con "Tradizione e tradimento", il suo prossimo disco di inediti in uscita venerdi' 11 ottobre.

E' stato lo stesso cantautore a svelare al pubblico con un video teaser, la data di uscita e il titolo del suo nuovo album con queste parole: "Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono. La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L'eccitazione e l'incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos'altro.....". Da dicembre, inoltre, Niccolo' Fabi fara' il suo ritorno live, a distanza di 2 anni dal concerto-unico al PalaLottomatica di Roma per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera.

0

0

0

0

0

NiccoloFabiMusicaAlbumTradizioneTradimento
Commenti
Niccolò Fabi torna dopo 3 anni con l'album Tradizione e tradimento
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Jovanotti attacca il mondo ambientalista inquinato come le fogne
News Successiva
Elton John, otto francobolli celebreranno la sua carriera