Attualità

Estate pugliese per centri sociali di Frigintini e Sacro Cuore

Accompagnati dall'assessore ai Servizi Sociali Rosario Viola

0

0

0

0

0

Estate pugliese per centri sociali di Frigintini e Sacro Cuore Estate pugliese per centri sociali di Frigintini e Sacro Cuore

Estate pugliese per i centri sociali di Frigintini e Sacro Cuore. Accompagnati dall'assessore ai Servizi Sociali Rosario Viola

Una piacevole parentesi pugliese per i tanti utenti dei centri Sociali di Frigintini e Modica Sacro Cuore. Accompagnati dall’Assessore ai Servizi Sociali, Rosario Viola, e dalle responsabili dei centri, gli utenti hanno trascorso 4 giorni nella magnifica terra pugliese potendo godere delle gioie tipiche della tavola e di quelle per la vista.

Alberobello, Locorotondo, Lecce e Gallipoli le tappe principali di questa visita che è andata dai trulli al Salento concentrando in soli 4 giorni tantissimi ricordi da portarsi a casa. Insieme i due centri modicani presente anche quello di Comiso, Città con la quale si era avviato un gemellaggio qualche mese fa che adesso di è concretizzato in questo viaggio. “Gli anziani si sono divertiti tantissimo – commenta l’Assessore Viola – ed hanno avuto modo di conoscere posti nuovi dei quali avevano sempre sentito parlare. Anche per me è stata una bellissima esperienza perché ho avuto modo di apprezzare la loro vitalità e la loro energia.

Sono stati quattro giorni intensi, a tratti anche stancanti, ma quando siamo arrivati il loro primo pensiero è stato quando saremmo partiti la prossima volta. Questo è lo spirito giusto per affrontare la vita di tutti i giorni”. 

0

0

0

0

0

Estate
Pugliese
Centri
Sociali
Frigintini
Citta
Commenti
Estate pugliese per centri sociali di Frigintini e Sacro Cuore
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Maltempo, allerta gialla in Sicilia: forti temporali da Palermo a Ragusa
News Successiva
Mercatino del libro scolastico usato ad Ispica: ecco dove