Sicilia

Alessandra Cardella, ginecologa morta a 42 anni per incidente stradale

Avvenuto a Grugliasco il 6 agosto

0

0

0

0

0

Alessandra Cardella, ginecologa morta a 42 anni per incidente stradale Alessandra Cardella, ginecologa morta a 42 anni per incidente stradale

Alessandra Cardella, ginecologa e ostetrica palermitana di 42 anni è morta in un incidente stradale in Piemonte. La donna dal 2009 lavorava in Piemonte, nell'ospedale di Rivoli, come dirigente medico.

La notizia della morte di Alessandra Cardella è stata annunciata da Flavio Boraso, direttore generale dell'Asl To3, l'azienda sanitaria locale di Collegno e Pinerolo, nel Torinese. La salma della giovane ginecologa sarà trasportata a Palermo. Alessandra Cardella è morta dopo 8 giorni di agonia all’ospedale di Rivoli per le complicanze subentrate a causa dell’incidente stradale. L'incidente era avvenuto il 6 agosto, intorno alle 16.30, a Grugliasco, un episodio che nessuno avrebbe immaginato potesse concludersi in modo tanto tragico. Si è trattato di un tamponamento tra quattro auto in corso Allamano angolo via Leonardo Da Vinci.

Nessuno dei feriti era apparso grave. L'incidente era stato rilevato dalla polizia municipale.

0

0

0

0

0

AlessandraCardellaMortaIncidenteStradaleGinecologa
Commenti
Alessandra Cardella, ginecologa morta a 42 anni per incidente stradale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Irene Grandi, Carmen Consoli, Max Gazzè a Pantelleria
News Successiva
Malore in acqua a Giardini Naxos, morto Felice Gimondi