Politica

Appello alla Polizia Municipale

Sicurezza stradale a Scicli, appello di Forza Italia

Quali provvedimenti sono stati adottati?

0

0

0

0

0

Sicurezza stradale a Scicli, appello di Forza Italia Sicurezza stradale a Scicli, appello di Forza Italia

Alla luce delle tragedie avvenute sulle strade della provincia di Ragusa, in questi giorni d'estate, interviene il gruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Scicli. FI Scicli non intende più accettare lo status quo in maniera passiva e rivolge la propria istanza formale al corpo di polizia municipale, chiedendo a gran voce quali e quanti provvedimenti si intende attuare per fronteggiare tale pericolo.

Arterie come, Via Brancati, Via Ignazio Emmolo (Zagarone), Via Noce o Circonvallazione Ovest, Viale Primo Maggio, Viale della Pace a Cava D’Aliga, Via Allende e Via Roba delle Navi a Donnalucata, sono forse tra le vie più esposte al rischio incidenti e per prime vanno adeguatamente attenzionate con i dovuti provvedimenti. Forza Italia chiede una tempestiva azione del corpo di polizia municipale affinchè si possa circolare in tutta sicurezza sulle strade cittadine, riducendo al minimo ogni genere di pericolo connesso alla circolazione.  

0

0

0

0

0

Sicurezza
Stradale
Forza
Italia
Commenti
Sicurezza stradale a Scicli, appello di Forza Italia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Adesione del Comune di Ispica al nuovo PAESC 2030
News Successiva
Sversamento idrocarburi, il silenzio del sindaco di Ragusa