Attualità

Servizio 118 a Ragusa è un'eccellenza, lo dice il consigliere Anzaldo

"Va fatto un plauso"

0

0

0

0

0

Servizio 118 a Ragusa è un'eccellenza, lo dice il consigliere Anzaldo Servizio 118 a Ragusa è un'eccellenza, lo dice il consigliere Anzaldo

Il servizio del 118 un'eccellenza a Ragusa e provincia, il consigliere Anzaldo (Gruppo CasSìndaco): “Disdicevole seminare il dubbio

Il servizio del 118 un’eccellenza a Ragusa e provincia, il consigliere Anzaldo (Gruppo CasSìndaco): “Disdicevole seminare il dubbio per mire politiche, piuttosto agli operatori va fatto un plauso”. Tremilacinquento operatori in Sicilia, ben duecento nella provincia di Ragusa che, tra l’altro, può usufruire di diciassette ambulanze, di cui quattro a copertura solo della città di Ragusa.

E’ il servizio di emergenza-urgenza su cui, qualcuno, intende speculare politicamente da qualche giorno a questa parte, continuando a propalare notizie fuorvianti”. E’ il consigliere comunale del gruppo CasSìndaco, Carmelo Anzaldo, a pronunciarsi in questi termini. “Non è affatto corretto – aggiunge – nei confronti di medici, infermieri e autisti soccorritori che si spendono di giorno e di notte per salvare vite umane. Sarebbe opportuno, piuttosto, e lo dico io a ragion veduta visto che faccio parte di questa grande realtà, fare un plauso a questi professionisti che ogni giorno si scommettono per cercare di aiutare chi ha bisogno.

E’ davvero disdicevole che si sia seminato il dubbio nei confronti di queste persone solo per mire politiche. Così non si fa. E speriamo che, per il futuro, si adotti il metodo della massima correttezza quando si parla di operatori del 118”. 

0

0

0

0

0

118
Anzaldo
Commenti
Servizio 118 a Ragusa è un'eccellenza, lo dice il consigliere Anzaldo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sanità, Aliquò nei centri di riabilitazione di Ragusa e Comiso
News Successiva
Anche Marina di Modica è cardioprotetta