Attualità

Anche Marina di Modica è cardioprotetta

Donata da Agriplast

0

0

0

0

0

Anche Marina di Modica è cardioprotetta Anche Marina di Modica è cardioprotetta

Anche Marina di Modica da oggi è “cardioprotetta” grazie alla generosità dell'iprenditoria privata. La postazione in Piazza Mediterraneo

Anche Marina di Modica da oggi è “cardioprotetta” grazie alla generosità dell'iprenditoria privata. La postazione con defibrillatore DAE è stata installata nella parte bassa di Piazza Mediterraneo, in prossimità dell’ingresso in spiaggia. Questa volta la generosità è quella dimostrata da Agriplast.

“Voglio ringraziare – commenta il Sindaco che ha partecipato alla posa della colonnina – il privato cittadino che attraverso la sua azienda ha voluto donare a tutta la collettività il defibrillatore. Naturalmente preziosa è stata la collaborazione di Amicuore rappresentata dalla nostra consigliera di maggioranza, Lucia Ingarao, che così come è accaduto per altre zone di Modica si è spesa molto nella ricerca di un’azienda sensibile alla problematica. L’obiettivo è quello di rendere la nostra Città sempre più cardioprotetta, l’auspicio è che sempre più aziende seguano l’esempio di Agriplast come già fatto in passato da Avimecc, Momenti D’Oro, Le Farmacie di Modica, Spot e ICOTEA”. 

0

0

0

0

0

Defibrillatore
Marina
Commenti
Anche Marina di Modica è cardioprotetta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Servizio 118 a Ragusa è un'eccellenza, lo dice il consigliere Anzaldo
News Successiva
La Blackout Pop Band di Ragusa, l'8 agosto sarà a Bibione, in Veneto