Attualità

Un soldino per la nuova sede dell'Anffas di Modica

Un soldino per la ristrutturazione

0

0

0

0

0

Un soldino per la nuova sede dell'Anffas di Modica Un soldino per la nuova sede dell'Anffas di Modica

Un soldino per la ristrutturazione della nuova sede dell'Anffas Onlus di Modica. Sarà possibile destinare una piccola donazione usando i salvadanai

Un soldino per la ristrutturazione della nuova sede dell'Anffas Onlus di Modica. Accanto ai tradizionali canali di finanziamento (Iban, 5x1000 ecc.), sarà possibile destinare una piccola donazione semplicemente andando a fare acquisti in quei negozi, sempre più numerosi, che hanno accettato di esporre il salvadanaio blu dell'associazione.

Quanto raccolto aiuterà a realizzare il prossimo progetto: ristrutturare i locali adiacenti alla sede e diventare centro diurno, ampliando al contempo l’offerta dei servizi offerti alle persone con disabilità e alle loro famiglie. Ancora, chi fosse titolare di un’attività commerciale può aiutare l'Anffasi offrendosi di esporre il salvadanaio, spiegando ai propri clienti la possibilità di sostenere la piccola realtà associativa. Basta davvero poco e il sogno di diventare centro diurno sarà presto una realtà. 

0

0

0

0

0

Anffas
Soldino
Commenti
Un soldino per la nuova sede dell'Anffas di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Palermo all'Ars, mercoledì la cerimonia del Ventaglio
News Successiva
Scambi giovanili internazionali a cura dei clubs iblei Lions