Attualità

Mister Italia, Salvo Ottone vince la tappa di Scoglitti

Si definisce un ragazzo solare, molto alla mano e intraprendente

0

0

0

0

0

Mister Italia, Salvo Ottone vince la tappa di Scoglitti Mister Italia, Salvo Ottone vince la tappa di Scoglitti

E' Salvo Ottone il vincitore della tappa di Scoglitti di Mister Italia 2019 in Sicilia. La manifestazione è stata organizzata dalla Lasanzoneventi

E' Salvo Ottone il vincitore della tappa di Scoglitti di Mister Italia 2019 in Sicilia. La selezione si è tenuta nei giorni scorsi nell’anfiteatro di “La Corte di Afrodite”.  Salvo Ottone, 22enne di Vittoria lavora nel negozio di abbigliamento della famiglia è alto 1,81, capelli e occhi castani, del segno del toro. Si definisce un ragazzo solare, molto alla mano e intraprendente.

Lo sport che predilige è il calcio, lo sportivo preferito è Buffon, il cantante prediletto è Tiziano Ferro. La fascia di Mister Eleganza è andata a Michele Stracquadaini, 26enne del segno dei gemelli, capelli e occhi castani, alto 180. Pure Michele abita a Vittoria, ed è tifoso della Juventus, lo sportivo preferito è Ronaldo il cantante prediletto è Linkin Park. Giovanni Lancia, 24enne di Vittoria (RG) è stato eletto Mister Cinema. Giovanni lavora come personal trainer, è alto 180, capelli neri e occhi castani, si descrive come un ragazzo solare. Il personaggio televisivo che segue è Bonolis, lo sportivo è Rolando con la Juventus come squadra del cuore. Il nuovo titolo di Mister #Millennial è stato assegnato a Giovanni Occhipinti di Ragusa. Giovanni lavora come agronomo nell’azienda di famiglia, ha 23 anni, è alto 186, capelli e occhi castani, del segno del cancro.

Gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono determinato, ottimista e intraprendente. Ascolta Eros Ramazzotti, in tv segue Belen e al cinema Manuela Arcuri. Al più giovane dei primi classificati è stata assegnata la fascia di Mister Boy Italia, il vincitore è il 20enne Alessandro Palmieri, del segno del sagittario, aspirante Carabiniere, alto 193, capelli castano scuri e occhi verdi scuri. Lui si presenta così: simpatico, alla mano e allegro. L’ambizione è quella di laurearsi in scienze motorie. Federico Impellizeri, 21enne di Ferla (SR) è stato eletto Mister Fitness. Federico lavora come modello e fotomodello, è un sagittario, alto 182, capelli castani chiari e occhi azzurri.

Oltre alla selezione dei Mister nella stessa sera si è svolta anche una selezione del concorso “Una Ragazza per il Cinema”. La manifestazione è stata organizzata dalla Lasanzoneventi di Vittoria, agente in esclusiva per la Sicilia dei due concorsi. Durante la selezione i mister sono sfilati in tre momenti distinti, i primi due dedicati alla gara e l’altro dedicato alla moda. Il molto pubblico presente e la giuria hanno infatti potuto ammirare e giudicare i concorrenti in abito elegante in casual e in costume da bagno. Oltre allo spazio dedicato alle Miss e ai Mister lo spettacolo è stato arricchito anche con dei momenti di spettacolo dell’accademia di ballo “Step Up” di Vittoria. 

0

0

0

0

0

Mister
Italia
Ottone
Commenti
Mister Italia, Salvo Ottone vince la tappa di Scoglitti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scambi giovanili internazionali a cura dei clubs iblei Lions
News Successiva
E' morto Elio Scifo, ex assessore a Modica