Benessere

Perdere peso velocemente, dieta detox dei 3 giorni: menù

Ecco cosa si mangia per perdere peso

Perdere peso velocemente con la dieta detox dei 3 giorni e dimagrire fino a 2 kg. E’ una dieta ipocalorica e depurativa che non può essere seguita oltre i 3 giorni.

Perdere peso velocemente con la dieta detox dei 3 giorni e dimagrire fino a 2 kg è possibile se si escludono ogni tipo di dolce o snack salto. La dieta detox dei 3 giorni prevede un regime alimentare dietetico di circa 1100 calorie al giorno. Ma vediamo cosa si mangia per perdere peso velocemente con la dieta detox dei 3 giorni e dimagrire fino a 2 kg. Primo giorno: appena svegli due bicchieri di acqua naturale. Colazione: tè verde, un toast con prosciutto cotto sgrassato. Spuntino: una tazza di tisana e un kiwi. Pranzo: cosce di pollo al forno con peperoni, insalata mista con cetrioli e belga. Merenda: una tazza di tisana, un vasetto di yogurt bianco senza zucchero. Merenda: una tazza di brodo vegetale, 150 g. di coda di rospo al cartoccio, broccoli e cavolfiori lessati. Dopo cena: una tazza di tisana.

Secondo giorno: appena svegli due bicchieri di acqua naturale. Colazione: una tazza di tè verde o caffè d’orzo, un uovo alla coque, una fetta di pane integrale tostato. Spuntino: una tazza di tisana, una fetta di ananas naturale. Pranzo: 150 g. di insalata di con polpo lessato, sedano e pomodori. Merenda: uno yogurt biologico al naturale con un cucchiaino di lecitina di soia, una tazza di tisana. Cena: vellutata di porri e spinaci, 70 g. di ricotta magra, insalata mista. Dopo cena: una tazza di tisana. Terzo giorno: appena svegli: due bicchieri di acqua naturale. Colazione: una tazza di tè verde o caffè d’orzo, una fetta di pane integrale tostato con crescenza light.

Spuntino: una tazza di tisana, una spremuta di pompelmo. Pranzo: crudité di stagione, 120 g. di roast-beef, insalata mista. Merenda: uno yogurt biologico al naturale con un cucchiaino di lecitina di soia, una tazza di tisana. Cena: pesce al cartoccio, verdure alla griglia tipo melanzane e zucchine. Dopo cena: una tazza di tisana. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire qualsiasi dieta o regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di varie patologie tra cui il diabete. Infine ricordiamo che la dieta sopraelencata è puramente indicativa e che la dieta va sempre elaborata e preparata da un medico specialista in base alle singole caratteristiche della persona.  

 
Commenta la News