Cultura

Mostra fotografica "Tratti di donna" a Caltagirone

Uno sguardo a 360 gradi sull'universo femminile

0

0

0

0

0

Mostra fotografica "Tratti di donna" a Caltagirone Mostra fotografica "Tratti di donna" a Caltagirone

Si inaugura giorno 21 luglio e resterà aperta fino al 2 di agosto alla Vecchia Pescheria di Caltagirone, la mostra fotografica "Tratti di donna" organizzata dall'associazione culturale Terra Erea, e realizzata da due fotografi amatoriali, Toni Picone e Mariella Renda, con uno sguardo a 360 gradi sull’universo femminile, maternità, integrazione, violenza, diversità e incomunicabilità.

Due punti di vista paralleli ma diversi: uno prettamente fotografico e l'altro oggettivamente culturale; lui ragionato e lei istintiva. La mostra, curata da Giovanni Canfailla e Titti Metrico sarà presentata dal prof. Sergio Collura, vuol proporre ai visitatori una sorta di viaggio simbolico nel complesso universo di esperienze e di emozioni caratterizzate dalle straordinarie immagini esposte. Sviluppandosi tra poesia, sofferenza, gioia, inquietudine, stupore, ironia, drammaticità. Scatti che ritraggono donne che hanno contribuito e contribuiscono a far andare avanti la famiglia, la società e le istituzioni. L'inaugurazione sarà alle ore 21:00 del 21 luglio. 

0

0

0

0

0

Tratti
Donna
Mostra
Commenti
Mostra fotografica "Tratti di donna" a Caltagirone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Robustelli espone a Modica fino al 28 luglio
News Successiva
“Incontr'arti al Castello” di Modica