Appuntamenti

Festival del cavallo a Rosolini

Fino a giorno 21, tanti gli eventi in programma

0

0

0

0

0

Festival del cavallo a Rosolini Festival del cavallo a Rosolini

E' stata inaugurata a Rosolini la quarta edizione del "Festival del cavallo" che prevede un ricco programma e che, fino al 21 luglio, allieterà il pubblico delle grandi occasioni all'interno dell'Area Avis - Protezione Civile di Rosolini dedicata all’esposizione di prodotti locali, stand e mercatino dell’artigianato, area “food” e tre campi per spettacoli e discipline equestri.

Una manifestazione capace di richiamare  decine di realtà del mondo equestre e di valorizzare la cultura, le tradizioni, il turismo a cavallo. Un evento che proietta la città in ambito regionale e nazionale, dove il cavallo è inteso come anello di congiunzione dell’ambito sportivo, culturale, sociale, artistico, capace di divenire un’attrazione annuale che rilanci il turismo e il territorio. L'idea del festival nasce dai tanti viaggi effettuati a Fieracavalli Verona.  In programma anche tanti eventi a corollario: ippoterapia, spettacoli equestri, battesimo della sella, ma anche musica, danza e moda. L'ingresso è gratuito. 

0

0

0

0

0

Festival
Cavallo
Commenti
Festival del cavallo a Rosolini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, stasera alla Villa “Love Stories" con Carmela Buffa Calleo
News Successiva
Palchi diversi estate al Castello per la compagnia Godot di Ragusa