Sicilia

Scoperta banda di italiani e albanesi, 12 arresti a Messina per droga

Sgominata cellula criminale

0

0

0

0

0

Scoperta banda di italiani e albanesi, 12 arresti a Messina per droga Scoperta banda di italiani e albanesi, 12 arresti a Messina per droga

Una cellula criminale dedita al traffico di droga e' stata scoperta a Messina. La polizia di Stato della citta' dello Stretto all'alba ha arrestato 12 persone ritenute esponenti di spicco e fiancheggiatori dell'organizzazione.

Un'operazione che arriva quale epilogo delle piu' recenti indagini condotte dalla squadra mobile e coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia messinese su una sodalizio criminale dedito al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e che, secondo gli investigatori, disponeva anche di armi. Organizzazione attiva soprattutto nel quartiere popolare "Mangialupi". Le indagini hanno permesso di svelare gli assetti di una frangia criminale composta da italiani e albanesi. In particolare l'operazione ha consentito di infliggere un duro colpo al vertice dell'organizzazione. Nei confronti dei 12 arrestati l'accusa di traffico e spaccio di cocaina e marijuana.

0

0

0

0

0

Scoperta
Banda
Italiani
Albanesi
Arresti
Messina
Droga
Commenti
Scoperta banda di italiani e albanesi, 12 arresti a Messina per droga
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Stretto di Messina, coincidenze più efficienti fra treni e navi veloci
News Successiva
Alcol e sicurezza stradale, proposta di legge di Forza Italia all'Ars