Appuntamenti

Festa di compleanno per il Porto turistico di Marina di Ragusa

Musica e cabaret

0

0

0

0

0

Festa di compleanno per il Porto turistico di Marina di Ragusa Festa di compleanno per il Porto turistico di Marina di Ragusa

Il Porto Turistico di Marina di Ragusa compie 10 anni e festeggia in piazza con cabaret e musica. Il compleanno sarà festeggiato oggi giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 21.00, con un doppio spettacolo in piazza che vedrà la straordinaria musica rockeggiante di Francois e le Coccinelle e il cabaret di Gino Astorina.

Un’occasione in più per ritrovarsi al porto e ripercorrere insieme le tappe principali dalla nascita, avvenuta attraverso un progetto di finanza con fondi europei. Un’infrastruttura che è subito divenuta volano anche per parte dell’economia locale e per il comparto turistico grazie alla possibilità di accogliere imbarcazioni di media dimensione e yacht super lusso. Ma il Porto Turistico Marina di Ragusa si contraddistingue anche per le sue caratteristiche di totale sicurezza all’interno della darsena e per una serie di importanti servizi come il cantiere navale. L’amministratore unico della società di gestione, Gaspare Castro, guarda a questo traguardo con rinnovata soddisfazione.

Da due anni a guidare il team del porto c’è la direttrice Germana Lombardo: “Siamo orgogliosi di festeggiare questa tappa importante per tutta la comunità – commenta la Lombardo – il porto è infatti ormai divenuto sinonimo di accoglienza, non solo per i diportisti, ma per tutta la collettività, grazie anche ai vari eventi che vengono organizzati e che servono ad allietare la permanenza di chi vive il porto. Negli ultimi anni – prosegue la direttrice Lombardo – ospitiamo sempre più eventi importanti legati al mondo della vela e prestiamo particolare attenzione ai giovani che vogliono avvicinarsi agli sport acquatici, che fanno del nostro porto un punto di riferimento nel mondo sportivo”.

0

0

0

0

0

Porto
Turistico
Marina
Ragusa
Compleanno
Commenti
Festa di compleanno per il Porto turistico di Marina di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La festa della Madonna del Carmine a Ragusa
News Successiva
Ibla Grand Prize 2019 a Ragusa: dal 18 al 24 luglio