Attualità

Spegnere la sporcizia: posacenere gratuiti a Marina i Modica

Aspettando le apposite aree fumatori

0

0

0

0

0

Spegnere la sporcizia: posacenere gratuiti a Marina i Modica Spegnere la sporcizia: posacenere gratuiti a Marina i Modica

Saranno distribuiti gratuitamente dalla prossima settimana a Marina di Modica, posacenere per mantenere pulita la spiaggia. “Spegni la sporcizia in spiaggia” è il claim che campeggia su tutti i posacenere. Grazie alla collaborazione della Printhing di Alberto Arcidiacono, gli utilissimi posacenere potranno essere ritirati presso un gazebo che verrà installato nei prossimi giorni e riutilizzati più volte.

Lo scopo è naturalmente quello di evitare il più possibile lo spargimento di cenere e mozziconi di sigarette sulla sabbia. Il tutto in attesa che vengano realizzate le apposite aree fumatori sia a Marina di Modica che a Maganuco. “Ringrazio l’imprenditore che ha avuto la sensibilità di mettersi a disposizione per realizzare questi piccoli ma utilissimi gadget che contribuiranno alla pulizia e quindi al benessere di tutti. Mi affido al senso civico dei fruitori dei nostri arenili per debellare questi comportamenti incivili che rischiano di inquinare per tanti anni le nostre spiagge”.  

0

0

0

0

0

SpegnereSporciziaPosacenereGratuitoSpiaggiaMarina
Commenti
Spegnere la sporcizia: posacenere gratuiti a Marina i Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Andrea Camilleri è la Sicilia, lettera del sindaco di Scicli: la Vigata televisiva
News Successiva
Il cordoglio della Commissione straordinaria di Vittoria, per la morte di Camilleri