Benessere

Una dieta per dimagrire in fretta: ecco cosa mangiare

Un esempio di menù vegetariano

Una dieta per dimagrire in fretta in estate prevede il consumo di alimenti a basso indice glicemico. E’ una dieta che prevede il consumo di alimenti freschi e di stagione.

Una dieta per dimagrire in fretta in estate comprende nel regime alimentare dietetico giornaliero insalate e tanta frutte. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù tipo di una dieta per dimagrire in fretta in estate e riattivare il metabolismo. Esempio di menù giornaliero. Colazione con 150 g di tofu cotto alla piastra, una mela, un bicchiere di latte parzialemente scremato e cereali. Spuntino: una pera e 20 g di parmigiano. Pranzo: un hamburger di soia, 50 g di pane di segale e un’insalata di cavolo o di verdure miste (lattuga, carote, finocchio,cetrioli, ecc).

Merenda: una macedonia di frutta senza aggiunta di zucchero. Cena: una porzione di di riso selvatico condito con ragù di soia e una arancia rossa. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. La dieta sopraelencate è indicativa e non va seguita senza aver chiesto il parere di uno specialista. Infine ricordiamo che la dieta va sempre preparata da un medico specialista in base alla singola persona. 

 
Commenta la News