Attualità

Danneggiato il canestro di Cava d'Aliga

Serve installare la videosorveglianza

0

0

0

0

0

Danneggiato il canestro di Cava d'Aliga Danneggiato il canestro di Cava d'Aliga

Il canestro di Piazza Mediterraneo a Cava d'Aliga oggetto di spiacevoli attenzioni da parte di vandali. Sull'episodio interviene Forza Italia Giovani

Il canestro di Piazza Mediterraneo a Cava d'Aliga oggetto di spiacevoli attenzioni da parte di vandali. Sull'episodio interviene Forza Italia Giovani Scicli che reputa inaccettabile ciò che è avvenuto. Solo giovedì era stato rimesso con tempestività dal Comune, grazie all'intervento del nuovo Assessore Ignazio Fiorilla; eppure, dopo appena due giorni, lo stesso canestro è stato già danneggiato.

Grazie al canestro, la Piazza ha conosciuto un parziale ripopolamento, specialmente nel tardo pomeriggio, di ragazzi e bambini. Il canestro rappresentava un presidio di divertimento per questa parte della borgata. A questo punto, dinnanzi all'ennesimo immotivato gesto di inciviltà, Forza Italia Giovani chiede alla Giunta di procedere con l`installazione di una rete di videosorveglianza in Piazza. Un atto necessario anche per garantire la sicurezza dei residenti e di chi transita nell'area. Si abbia più rispetto del diritto al divertimento di ragazzi e bambini, si abbia più rispetto della Cosa Pubblica.   

0

0

0

0

0

Canestro
Cavad'aliga
Commenti
Danneggiato il canestro di Cava d'Aliga
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pozzallo, differenziata raggiunge il 60 per cento
News Successiva
Marcia Sblocca-Cantieri, oggi a piedi da Ragusa a Catania