Attualità

Matteo Salvini a Comiso

Ha incontrato il sindaco Maria Rita Schembari

0

0

0

0

0

Matteo Salvini a Comiso Matteo Salvini a Comiso

Matteo Salvini a Comiso dove ha incontrato il sindaco Maria Rita Schembari. Il Ministro degli interni ha ascoltato le problematiche dell'aeroporto

Matteo Salvini a Comiso dove ha incontrato il sindaco Maria Rita Schembari. “Sono stati quindici minuti proficui durante i quali il Ministro degli interni ha ascoltato le problematiche relative all’aeroporto di Comiso, opera pubblica che è nevralgica per tutto il sud est della Sicilia”.

Dichiarazioni del sindaco Maria Rita Schembari. “ Il Ministro Matteo Salvini – dichiara il sindaco- è atterrato e ripartito da Comiso pur avendo numerosi impegni a Catania. L’ho incontrato assieme a S.E il Prefetto, Filippina Cocuzza, sempre attenta e presente per tutte le questioni della provincia e dell’infrastruttura comisana, a molte autorità militari e, in particolare, alla presenza del Questore, il dott. La Rosa. Salvini è stato molto disponibile ad ascoltare quelle che sono le preoccupazioni del sindaco per un’opera pubblica così importante come l’aeroporto, per una struttura nevralgica per il trasporto di tutto il sud est della Sicilia.

Il Ministro, davanti alle mie preoccupazioni – continua il primo cittadino di Comiso- si è mostrato fortemente interessato a tutta la vicenda di cui presto riparleremo”. 

0

0

0

0

0

Matteo
Salvini
Comiso
Commenti
Matteo Salvini a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, "Io non somministro alcol ai minori"
News Successiva
Parco degli Iblei, Piazza convoca il territorio