Cucina

Centrifugato di zucchine: ideale per la dieta liquida: ricetta

Ecco quali ingredienti occorrono

0

0

0

0

0

Centrifugato di zucchine: ideale per la dieta liquida: ricetta Centrifugato di zucchine: ideale per la dieta liquida: ricetta

Il centrifugato di zucchine è il classico centrifugato dietetico che spesso viene inserito nel menù di una dieta. E' facile da preparare ed è composto da ingredienti sani e naturali che fanno bene alla salute e al benessere dell'organismo.

Ecco quali ingredienti occorrono: 2 zucchine piccole, una carota, 3 fette di cetriolo, un gambo di sedano, un quarto di mela golden, un pezzetto di zenzero e un un pizzico di pepe. Vediamo ora le fasi della preparazione: lavate le verdure e sbucciate la mela. Mettete tutto nella centrifuga e azionatela fino ad ottenere il succo. Infine condite il centrifugato con zenzero tritato, sale e pepe. Il centrifugato di zucchiene è un composto utilizzato soprattutto nelle dieta liquida ed è ideale in estate per combattere il caldo e dare benessere all'intestino. Ecco le altre ricette pubblicate sul nostro sito. 

0

0

0

0

0

CentrifugatoZucchineDimagrireDieteRicetta
Commenti
Centrifugato di zucchine: ideale per la dieta liquida: ricetta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tiramisù al limone di Sicilia: ricetta facile
News Successiva
Mousse di fragole, ricetta facile: fresca ed estiva