Attualità

Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto

In provincia di Bari

0

0

0

0

0

Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto

Il commissario di polizia locale di Modica, Piero Rosa, fa parte della squadra Sicilia che disputerà la finale di Coppa Italia, Torneo Nazionale di Tennis in programma a Bitritto, in provincia di Bari.

La rappresentativa siciliana dei caschi bianchi, oltre che da Rosa, unico modicano, è composta da Fabio Garofalo e Piero Barlotta di Palermo, Carmelo Pace di Messina e Patrizia Aloise, anche lei di Messina. La finale la giocheranno contro la rappresentativa della Puglia. Il programma prevede incontri open maschile, open femminile, over 50, over 55, doppio maschile open e doppio misto. Vincitrice del torneo sarà la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie. In caso di parità si terrà conto del migliore punteggio di sets e games. 

0

0

0

0

0

Piero
Rosa
Finale
Tennis
Polizia
Locale
Bari
Commenti
Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Oggi Matteo Badiali a Scicli per parlare di ambiente
News Successiva
Asp Ragusa, nominati i direttori amministrativo e sanitario: Fresta ed Elia