Attualità

Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto

In provincia di Bari

0

0

0

0

0

Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto

Piero Rosa della Polizia Locale di Modica alla finale del Torneo Nazionale di tennis in programma a Bitritto in provincia di Bari

Il commissario di polizia locale di Modica, Piero Rosa, fa parte della squadra Sicilia che disputerà la finale di Coppa Italia, Torneo Nazionale di Tennis in programma a Bitritto, in provincia di Bari.

La rappresentativa siciliana dei caschi bianchi, oltre che da Rosa, unico modicano, è composta da Fabio Garofalo e Piero Barlotta di Palermo, Carmelo Pace di Messina e Patrizia Aloise, anche lei di Messina. La finale la giocheranno contro la rappresentativa della Puglia. Il programma prevede incontri open maschile, open femminile, over 50, over 55, doppio maschile open e doppio misto. Vincitrice del torneo sarà la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie. In caso di parità si terrà conto del migliore punteggio di sets e games. 

0

0

0

0

0

Piero
Rosa
Finale
Tennis
Polizia
Locale
Bari
Commenti
Piero Rosa della Polizia Locale alla finale nazionale di tennis a Bitritto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Oggi Matteo Badiali a Scicli per parlare di ambiente
News Successiva
Asp Ragusa, nominati i direttori amministrativo e sanitario: Fresta ed Elia