Cucina

Insalata di gamberetti e rucola: ricetta light per chi è a dieta

Secondo piatto dietetico

0

0

0

0

0

Insalata di gamberetti e rucola: ricetta light per chi è a dieta Insalata di gamberetti e rucola: ricetta light per chi è a dieta

Insalata di gamberetti, polpo e rucola è una ricetta light ideale per chi è a dieta. E’ un secondo piatto semplice da preparare e con sole 97 calorie. Vediamo quali ingredienti occorrono e le fasi della preparazione dell’insalata di gamberetti, polpo e rucola.

Ingredienti: 150 gr. di polpo, 50 gr. di gamberetti sgusciati, succo di limone e rucola. Ecco cosa fare per la preparazione: fate cuocere in una pentola l’acqua salata e non appena sarà bollente versate il polpo. In un’altra pentola fate cuocere i gamberetti in acqua per pochi minuti. Poi non appena il polpo è pronto tagliatelo a piccoli pezzettini, aggiungete un cucchiaio di olio, i gamberetti cotti e la rucola. Infine se piace si può aggiungere un po’ di pepe nero. Ecco le altre ricette light ideali per la dieta pubblicate sul nostro sito. 

0

0

0

0

0

InsalataGamberettiRicettaLightDietaRicette
Commenti
Insalata di gamberetti e rucola: ricetta light per chi è a dieta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ricetta pasta con melanzane: piatto delle dieta Mediterranea
News Successiva
Budino al latte di mandorla: la ricetta siciliana