Italia

Equitazione: accordo Fise-Università Foro Italico per Dual Career

Una preparazione necessaria per il mondo del lavoro

0

0

0

0

0

Equitazione: accordo Fise-Università Foro Italico per Dual Career Equitazione: accordo Fise-Università Foro Italico per Dual Career

Equitazione: accordo Fise-Università Foro Italico per Dual Career. Studio e attivita' sportiva agonistica, una preparazione necessaria per il mondo del lavoro e obiettivi agonistici di livello internazionale. Due binari paralleli, un solo fine: permettere risultati eccellenti senza che una sfida renda deficitaria l'altra.

Questa la filosofia alla base delle convenzione tra la Federazione Italiana Sport Equestri e l'Universita' Foro Italico di Roma, presentata questa mattina presso la sede dell'ateneo. "Con questo accordo tracciamo un cammino comune, naturalmente rivolto ai giovani e alla cultura - ha sottolineato il numero uno della Fise Marco Di Paola - La proposta formativa rappresenta per i nostri tesserati un importante strumento di conoscenza e per la nostra federazione un'opportunita' unica e imperdibile. Il mio ringraziamento e' rivolto a tutti coloro che hanno contributo a dare vita a questo progetto di vitale importanza".

L'accordo rappresenta un punto di svolta nell'ambito delle sinergie tra gli studi di scienze motorie e l'attivita' sportiva agonistica nazionale e internazionale.

0

0

0

0

0

Equitazione
Accordo
Fise
Universita
Foro
Italico
Dual
Career
Commenti
Equitazione: accordo Fise-Università Foro Italico per Dual Career
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ue, Valdis Dombrovskis: Italia ha violato parametri debito nel 2018
News Successiva
Conte: regole Ue non sono dogmi, cercheremo di evitare infrazione