Economia

Mobilità sostenibile, Ceo di Michelin: è ora di agire

La mobilità con un minore impatto

0

0

0

0

0

Mobilità sostenibile, Ceo di Michelin: è ora di agire Mobilità sostenibile, Ceo di Michelin: è ora di agire

"La mobilita' con un minore impatto: questo e' cio' a cui aspiriamo. Per questo siamo qui". Lo ha detto il Ceo di Michelin, Florent Menegaux, aprendo a Montreal "Movin'On", il summit mondiale organizzato da Michelin che riunisce opinion leader, decisori, esperti e appassionati di mobilita' provenienti da tutto il mondo.

"Ci vuole piu' creativita' e innovazione per la mobilita' sostenibile e siamo qui per questo. Da qui a 30 anni il traffico sara' diverso e ci sara' anche piu' traffico aereo - ha aggiunto Menegaux - Vogliamo che il nostro futuro sia migliore, e' ora di agire. Dobbiamo passare dalle ambizioni alle azioni. Siamo qui per darvi le soluzioni per un mondo migliore. Lavoriamo sulla decarbonizzazione e sull'integrazione dell'economia circolare"."La mobilita' e' una formidabile leva di sviluppo, ci vuole piu' creativita' e innovazione per la mobilita' sostenibile, deve essere al servizio dei cittadini, della citta' e delle universita'. Quello che noi cerchiamo e' una mobilita' di minor impatto e siamo qui per questo - ha ribadito Menegaux -. Piu' mobilita' e meno impatto e cooperazione con gli investitori.

Questo e' il nostro obiettivo - ha detto ancora il Ceo di Michelin -. Vogliamo che il nostro futuro sia migliore, e' ora di agire.Lavoriamo sulla decarbonizzazione. Sulla integrazione dell'economia circolare e sullo sviluppo delle energie alternative e per avere un migliore ecosistema".

0

0

0

0

0

Mobilita
Sostenibile
Michelin
Eco
Commenti
Mobilità sostenibile, Ceo di Michelin: è ora di agire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Prestigioso riconoscimento per l'olio Dop Monti Iblei
News Successiva
Agricoltura Bio, ad aprile 2020 la prima edizione della Fiera B/Open