Cucina

Insalata di frutta e verdura nella dieta: ricetta per dimagrire

E' un piatto ipocalorico che aiuta a perdere peso

0

0

0

0

0

Insalata di frutta e verdura nella dieta: ricetta per dimagrire Insalata di frutta e verdura nella dieta: ricetta per dimagrire

L’insalata di frutta e verdura è la ricetta ideale da inserire in una dieta per dimagrire. E’ facile da preparare oltre ad essere un piatto ipocalorico che aiuta a perdere peso. Ma vediamo come si prepara la ricetta dietetica dell’insalata di frutta e verdura per dimagrire.

Ingredienti: 60 grammi di insalata riccia, 4 fichi biologici, una mela rossa, 100 grammi di mirtilli, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva e un cucchiaio di aceto di mele. Ecco come si prepara: tagliare i fichi e la mela a spicchi, metterli in una terrina ed unire i mirtilli e l’insalata. Preparare la salsa emulsionando olio, aceto e condire l’insalata a piacere, regolando eventualmente con sale e pepe, a seconda dei gusti. La salsina può essere anche realizzata con yogurt magro di soia e aromatizzata a piacere. La ricetta dell’insalata di frutta e verdura è un piatto gustoso da inserire nella dieta per dimagrire in salute. Ecco le altre ricette pubblicate sul nostro sito. 

0

0

0

0

0

Insalata
Frutta
Verdura
Ricetta
Dieta
Dimagrire
Commenti
Insalata di frutta e verdura nella dieta: ricetta per dimagrire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pasta siciliana al forno: melanzana, pomodoro e mozzarella
News Successiva
Petto di pollo alla provenzale nella dieta: ricetta per dimagrire