Attualità

Interventi nelle spiagge di Pozzallo: il cronoprogramma

A fine maggio l'installazione delle pedane

0

0

0

0

0

Interventi nelle spiagge di Pozzallo: il cronoprogramma Interventi nelle spiagge di Pozzallo: il cronoprogramma

L’Amministrazione Comunale di Pozzallo con l’approssimarsi della nuova stagione balneare ha stilato il cronoprogramma degli interventi da effettuarsi sui litorali. Le operazioni sono state cadenzate per ottimizzare al meglio gli interventi. Nella settimana tra il 20 e il 24 maggio sarà effettuata la pulizia delle spiagge con interventi sia manuali che meccanici e nel contempo saranno posizionate le docce.

Nell’ultima settimana di maggio verranno allocate le pedane di accesso al mare, mentre si stanno già redigendo gli atti per l’affidamento del servizio di salvataggio in mare per garantire la sicurezza dei bagnati, le postazione verranno ubicate sia nella spiaggia Raganzino che in quella di Pietrenere, gli assistenti bagnanti saranno coadiuvati dal gruppo di volontari della Protezione Civile, che quest’anno saranno muniti di sedia Job, una per postazione al fine di assicurare la fruizione del mare anche dei soggetti disabili. 

 

0

0

0

0

0

Cronoprogramma
Spiagge
Pulizia
Commenti
Interventi nelle spiagge di Pozzallo: il cronoprogramma
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Attività di volontariato a Comiso
News Successiva
Turismo sostenibile, formazione in provincia di Ragusa