Benessere

Dieta post abbuffata per dimagrire 2 kg

Ecco cosa mangiare

La dieta post abbuffata aiuta a dimagrire subito di 2 kg. E’ una dieta drenante e molto restrittiva. Si basa su una alimentazione che prevede il consumo giornaliero di 830 calorie al giorno. E’ una dieta molto restrittiva e non adatta a tutti.

Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta o qualsiasi altra dieta rimane indicativa perché la dieta va sempre studiata sulla singola persona da un medico o specialista. Ma vediamo cosa si mangia nella dieta post abbuffata. Colazione di 130 calorie con con latte parzialmente scremato, caffè, due fette biscottate o 30 grammi di pane con due cucchiaini di marmellata.

Poi un pranzo da 350 calorie: carne o pesce, circa 130 grammi di peso a crudo, un cucchiaino d’olio, verdure e 40 grammi di pane. Infine, altre 350 calorie a cena: 80 grammi al massimo di formaggio, un uovo con due bianchi e 40 grammi di pane.Per lo spuntino di metà mattina o pmeridiano si può optare per un frutto di stagione o un kiwi o due fette di ananas. Durante il giorno è importante bere almeno un litro e mezzo di acqua e prima di andare a letto una tisana drenante al finocchio o al tarassaco.  

 
Commenta la News