Economia

Aperitivi d'impresa a Scicli, con Gaetano Torrisi

Si parlerà di come gestire feedback e recensioni online

0

0

0

0

0

Aperitivi d'impresa a Scicli, con Gaetano Torrisi Aperitivi d'impresa a Scicli, con Gaetano Torrisi

Aperitivi d’impresa a Scicli, Gaetano Torrisi spiega come gestire feedback e recensioni online. Proseguono gli appuntamenti con affermati imprenditori organizzati dalla scuola di formazione Imbastita Business Campus per condividere idee e buone pratiche.

Giovedì 16 maggio alle ore 18,30 nei locali di Contrada Imbastita ci sarà, Gaetano Torrisi - imprenditore, docente presso l’Università di Siena. Torrisi, consulente esperto di marketing e comunicazione - parlerà di “Giudizi e recensioni online: problemi o possibili opportunità?”. Un tema, questo, cruciale e di strettissima attualità per albergatori, titolari di una struttura turistico-ricettiva, ristoratori, professionisti e imprenditori in genere, operanti in un mercato che è fatto sempre più da conversazioni sulla rete. Nel suo intervento, spiegherà come gestire i feedback e i giudizi dei clienti, specie quando questi hanno una valenza negativa.

All’interno del vasto mondo di internet, infatti, l’immagine e la credibilità di un’azienda sono frutto dei commenti e giudizi dei clienti che usufruiscono di beni e servizi. L’evento è gratuito ma per motivi organizzativi, è necessario prenotare e confermare la partecipazione. 

0

0

0

0

0

Aperitivi
Impresa
Torrisi
Commenti
Aperitivi d'impresa a Scicli, con Gaetano Torrisi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Canapar, prende le distanze dagli illeciti che danneggiano il settore
News Successiva
Consulta Turismo Modica, la Cna ne sollecita la costituzione