Attualità

Luca e la sua Panda da Modica arrivati oggi al Circolo Polare Artico

E' partito da Modica il 15 aprile scorso

0

0

0

0

0

Luca e la sua Panda da Modica arrivati oggi al Circolo Polare Artico Luca e la sua Panda da Modica arrivati oggi al Circolo Polare Artico

E' arrivato oggi, insieme alla sua amatissima ed inseparabile Panda, al Circolo Polare artico. Luca Giannone, il 26enne modicano protagonista dell'incredibile avventura iniziata il 15 aprile scorso ha postato oggi su Instagram la fondamentale tappa del suo viaggio che lo porterà da Modica a Capo Nord a bordo della Fiat Panda appartenuta al nonno ormai scomparso.

Praticamente solo, in mezzo alla neve, il giovane fotografo, con la passione per i viaggi e le culture straniere, ha pubblicato un video in cui si dice felicissimo ed emozionato, assieme alla sua unica compagna di viaggio. Il giovane in tutti questi giorni ha conosciuto tanta gente ed ha alloggiato presso amici conosciuti durante i suoi viaggi precedenti. Luca dopo essersi fermato a fotografare in totale solitudine il Circolo Polare Artico ha preso il traghetto per andare sulle isole Lofoten, arcipelago dalla bellezza travolgente caratterizzato da montagne affilate come rasoi, e spiagge di sabbia bianchissima. La sua mèta finale è Capo Nord che si trova a circa 500 chilometri oltre il Circolo Polare artico, l'arrivo è previsto tra il 12 e 13 maggio.

 

0

0

0

0

0

Luca
Panda
Circolo
Polare
Artico
Commenti
Luca e la sua Panda da Modica arrivati oggi al Circolo Polare Artico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Montalbano e quella cittadinanza onoraria che a Scicli non arriva
News Successiva
Plauso del sindaco di Pozzallo ai giovani