Solidarietà

Ispica, consegnato un pulmino al Centro Incontro Anziani FOTO

Ieri mattina in piazza Unità d'Italia

Consegnato, ieri mattina, in piazza Unità d’Italia, all'Associazione Centro Incontro Anziani un pulmino da destinare ai bisogni dei diversamente abili e degli anziani della città.

Un progetto promosso da PMG Italia, abbracciato dall'Amministrazione Comunale del sindaco Muraglie in piena ed efficace collaborazione con i volontari del Centro Incontro Anziani guidati dal dott. Carmelo Zocco e concretizzatosi grazie al contributo di tante aziende ed imprese artigiane locali. Una giornata di festa all'insegna della solidarietà e dell'amore verso il prossimo. "La nostra comunità ha dimostrato, ancora una volta, d'avere un cuore grande. Un anno d'intenso lavoro che oggi ha dato i frutti sperati. Grazie al sostegno concreto di circa 30 imprese/aziende locali, che ringrazio sinceramente, offriremo gratuitamente un servizio utilissimo per chi è meno fortunato e per gli anziani.

Una giornata di solidarietà che mi ha riempito il cuore e reso orgoglioso di guidare una comunità generosa ed attenta ai bisogni di chi vive situazioni di difficoltà. Il Centro Incontro Anziani, che quest'anno festeggia 30 anni di attività, ed i Servizi Sociali coordineranno i tanti volontari che hanno già dato disponibilità per l'espletamento del servizio".