Tecnologie

Facebook, Whatsapp e Instagram verso la fusione

Serviranno forse un paio d'anni

0

0

0

0

0

Facebook, Whatsapp e Instagram verso la fusione Facebook, Whatsapp e Instagram verso la fusione

Mark Zuckerberg già nei mesi scorsi ha parlato della possibilità da parte di Facebook di fondere all’interno di un’unica piattaforma tutte le sue applicazioni di social e di messaggistica. E ora è arrivata la conferma durante F8 2019, la conferenza che Facebook organizza ogni anno.

Ancora non si sa bene come funzionerà e se le tre applicazioni scompariranno, ma di sicuro nei prossimi mesi arriverà una nuova funzionalità che permetterà di inviare messaggi da un’applicazione a un’altra (ad esempio da Facebook a WhatsApp, oppure da Instagram a Facebook) senza nessun problema. Probabilmente sarà una fusione a step e non è detto che WhatsApp, Instagram e Facebook scompariranno per lasciare il posto a una nuova applicazione. Per gli utenti sarà molto più semplice condividere contenuti con i propri amici. Non bisognerà copiare il link dei video, fare screenshot di immagini per condividere tramite un Direct contenuti presenti su Facebook.

 

0

0

0

0

0

Fusione
Instagram
Facebook
Whatsapp
Tecnologia
Commenti
Facebook, Whatsapp e Instagram verso la fusione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Novità per Whatsapp, ma forse non piaceranno a tutti
News Successiva
Oggi inizia il Google I/O 2019 Live stream