Veloce come un fulmine

Internet, in otto città italiane arriva Diamond Fibra

per una velocità a prova di Gigabit

Arriva in Italia Diamond Fibra, il pacchetto Internet di Melita Italia, società controllata da Melita, operatore di telecomunicazioni e servizi internet con sede a Malta.

Diamond Fibra include Internet veloce a 1000 Mbps, offerto attraverso la rete FTTH di Open Fiber, e Plume, la soluzione per la smart home. Il tutto a 39 euro al mese. Plume combina la tecnologia cloud e l'intelligenza artificiale per offrire un pacchetto completo di servizi per la casa intelligente: Adaptive WiFi assicura un segnale Internet forte e stabile e un'esperienza Wi-Fi affidabile su tutti i dispositivi; HomePass consente di avere un controllo completo degli accessi sulla propria rete Wi-Fi; AI Security protegge i dispositivi e ogni abitazione da minacce che possono venire dalla rete Internet.

"Diamond Fibra - dice Harald Roesch, amministratore delegato di Melita - combina la nostra esperienza nei servizi internet e la nostra attenzione al cliente con l'Internet super veloce di Open Fiber e le soluzioni per la smart home offerte da Plume". Secondo il co-founder e CEO di Plume, Fahri Diner, la partnership con Melita "garantisce ai clienti un'offerta senza precedenti sia per i servizi Internet offerti sia in termini di sicurezza". Diamond Fibra sarà inizialmente disponibile in otto citta' italiane: Milano, Torino, Monza, Firenze, Napoli, Bari, Palermo e Catania. Per maggiori dettagli su Diamond Fibra si può contattare il numero 0800 13 72 27 o visitare il sito www.melita.it Fondata a Malta nel 1992, Melita fornisce oggi servizi Internet a piu' del 75% delle famiglie maltesi e servizi business alla imprese. A Plume si deve invece la prima piattaforma di servizi cognitivi al mondo per la casa intelligente.

(ITALPRESS)