Economia

Emanuele Iemmolo presidente Confcommercio Modica

Succede a Giorgio Moncada

Emanuele Iemmolo è il nuovo presidente sezionale di Confcommercio Modica. Iemmolo è stato eletto in seguito alla riunione del nuovo direttivo i cui componenti erano stati a loro volta eletti dopo l’assemblea degli iscritti.

Ai lavori ha partecipato il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti. Iemmolo succede a Giorgio Moncada. Il nuovo vicepresidente sezionale è Valentina Baglieri mentre i componenti dell’organismo direttivo sono: Giorgio Moncada, Bruno Azzarelli, Sergio Magro, Giovanni Cataldi, Rosario Fiore, Giuseppe Polara, Maurizio Petrolo, Valentina Carpanzano e Giovanni Giunta. “Ho riscontrato grande entusiasmo e molta voglia di fare – sottolinea il presidente Manenti – d’altronde la realtà cittadina di Modica è in notevole fermento e un’associazione di categoria come la nostra, a fronte di ciò, ha tutte le ragioni per fare bene e gettare le basi che possano creare sviluppo.

Ho avuto modo di ascoltare le linee guida del presidente Iemmolo e ho potuto percepire la sua notevole motivazione. Sono certo che farà bene, lungo la scia del presidente uscente, e che garantirà ulteriori stimoli alla compagine del direttivo i cui componenti sono tutti animati di buone intenzioni”. 

 
Commenta la News