Italia

Maltrattamenti a bimbi, sospese 2 maestre d'infanzia nel napoletano

Ordinanza di sospensione eseguita dai carabinieri

0

0

0

0

0

Maltrattamenti a bimbi, sospese 2 maestre d'infanzia nel napoletano Maltrattamenti a bimbi, sospese 2 maestre d'infanzia nel napoletano

I carabinieri di Giugliano in Campania (Napoli) hanno eseguito un'ordinanza di sospensione temporanea di due maestre per 12 mesi, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord. Si tratta di due insegnanti di 62 e 63 anni di S.Antimo e Giugliano in Campania accusate di maltrattamenti ai danni di alunni minori.

Le indagini sono scaturite dalle denunce presentate, lo scorso mese di novembre dai genitori di alcuni bambini - alunni di una scuola per l'infanzia di S. Antimo - che, all'interno delle mura domestiche, avevano manifestato disagio e cambiamenti di umore. Le indagini, condotte mediante l'utilizzo di videocamere nascoste e intercettazioni ambientali, audizione di specialisti nonche' l'acquisizione di disegni fatti dai bambini hanno consentito di documentare diversi episodi ai danni dei bambini ai quali le insegnanti rivolgevano frasi ingiuriose, li strattonavano, li percuotevano con schiaffi e tiravano loro i capelli.

0

0

0

0

0

Maltrattamenti
Bimbi
Sospese
Maestre
Commenti
Maltrattamenti a bimbi, sospese 2 maestre d'infanzia nel napoletano
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bmw i3 elettrica nei piazzali dell'aeroporto di Bari
News Successiva
Salvini: crisi di Governo è solo nella testa di Di Maio